“Il segreto per farsi strada è di iniziare.”
M.Twain
Non c’è dubbio: il primo passo per farsi largo durante la settimana è il lunedì! E come iniziamo la settimana sarà la bussola che guiderà tutta la nostra settimana.
Scacciare il mal-da-lunedì è arduo, ma se ci fosse la ricetta che ci aiuta ad illuminare la via della settimana, fa brillare i nostri occhi e ci fa immaginare il resto della settimana come un cammino lastricato di successi, gioia e allegria?
La colaziona del lunedì è la chiave di volta per vivere una settimana alla grande, e i nostri Biscotti frivoli allo Zucchero di Cocco sono il segreto di cui parlava M Twain!
Biscotti frivoli allo Zucchero di Cocco sono biscotti vegani sinonimo di semplicità e gustosa aromaticità. La farina semintegrale abbraccia lo zucchero di cocco che dona alla frolla croccante un delicato sapore di caramello. È una tentazione per chi ha voglia di inizare la giornata con essenzialità e gusto.
Adatti per gli intolleranti al lattosio e per chi ha scelto uno stile alimentare vegano, e a chi vuole iniziare la settimana con ottimismo!
Sono biscotti semplici e rassicuranti, che ravvivano la colazione o accompagnano durante la merenda. I biscotti che i bambini adorano! E quando parliamo di bambini intendiamo anche gli adulti che hanno voglia di coccolare il proprio bambino interiore!