Spedizioni gratuite da 60€

Ogni Benedetto Lunedì!

“Il segreto per farsi strada è di iniziare.”

M.Twain

Non c’è dubbio: il primo passo per farsi largo durante la settimana è il lunedì! E come iniziamo la settimana sarà la bussola che guiderà tutta la nostra settimana.

Scacciare il mal-da-lunedì è arduo, ma se ci fosse la ricetta che ci aiuta ad illuminare la via della settimana, fa brillare i nostri occhi e ci fa immaginare il resto della settimana come un cammino lastricato di successi, gioia e allegria?

La colaziona del lunedì è la chiave di volta per vivere una settimana alla grande, e i nostri Biscotti frivoli allo Zucchero di Cocco sono il segreto di cui parlava M Twain!

Biscotti frivoli allo Zucchero di Cocco sono biscotti vegani sinonimo di semplicità e gustosa aromaticità. La farina semintegrale abbraccia lo zucchero di cocco che dona alla frolla croccante un delicato sapore di caramello. È una tentazione per chi ha voglia di inizare la giornata con essenzialità e gusto.

Adatti per gli intolleranti al lattosio e per chi ha scelto uno stile alimentare vegano, e a chi vuole iniziare la settimana con ottimismo!

Sono biscotti semplici e rassicuranti, che ravvivano la colazione o  accompagnano durante la merenda. I biscotti che i bambini adorano! E quando parliamo di bambini intendiamo anche gli adulti che hanno voglia di coccolare il proprio bambino interiore!

Condividi con un tuo amico

Facebook
Pinterest
Email
WhatsApp
Print

Altre gustose novità

“La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti.” A.

Come un viaggiatore condivide la sua mappa, l’itinerario che lo porta a raggiungere le tappe del suo percorso e tutte

“You gotta risk it to get the biscuit.” “Devi rischiare per arrivare alla meta. J.

“Puoi costruire qualcosa di bello anche con i sassi che trovi sul tuo cammino.” Goethe